Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

sabato 15 aprile 2017

BUONA PASQUA

Carissimi tutti,
è da molto che non mi faccio sentire,  ma la vita mi chiede molto tempo da dedicare agli altri e purtroppo me ne resta molto poco per me!
Nonostante le mille incombenze quest'anno per Pasqua sono riuscita a realizzare qualcosa . . .
ho preso ispirazione da un progetto di Country Dolls facendo un po' di testa mia e ho realizzato dei simpatici Oviglietti, buffi, morbidi, colorati e a forma di uovo!
Un ottimo sostituto dell'uovo di cioccolato, così restiamo un po' a dieta . . . 😉
Auguro a tutti che questa Pasqua possa essere serena e soprattutto con la pace nel cuore!





3 commenti:

  1. Tanti auguri di cuore di una serena Pasqua....

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Luisa, arrivo n ritardo,
    ma spero abbiate trascorso tutti una Pasqua serena.

    RispondiElimina
  3. che bella idea come decorazione di pasqua:-)
    Complimenti:-) Saluti da Plan de Corones, Vanessa.

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.